Martedì 22 agosto…
Anche se d’estate perdo completamente la cognizione del tempo, oggi il calendario mi ricorda che è cominciata una nuova settimana, la penultima di agosto… di già?!

Per fortuna, però, abitando in una località di mare, posso continuare ad andare in spiaggia almeno fino a metà settembre! 😀

 Negli ultimi giorni, l’aria si è rinfrescata… ogni tanto c’è addirittura bisogno di indossare qualcosa di più pesante.

Ma una cosa non sono costretta ad abbandonare, la mia stupenda e gigante borsa personalizzata che ormai è diventata un pezzo di me.
 
Chi mi conosce sa quanto io sia innamorata delle borse (come credo la maggior parte delle donne) specialmente quando si tratta di quelle grandi e capienti, proprio come lei: la MY MONOGRAM BAG.
Grande, comoda, ci entra di tutto, completa di tracolla, è realizzata in canvas color corda con finiture in ecopelle blu.
 
Un altro punto a favore di questo brand è che tutte le My Monogram Bag si possono personalizzare con le iniziali che preferiamo, io ho scelto quelle del mio nome e cognome.
In più, sono perfette sia per la città che per il mare!
Tuesday, August 22nd …
Even though during the summer I completely lose the time cognition, today the calendar reminds me that a new week started, the penultimate of August … already?!
Luckily, however, living in a seaside town, I can continue to go to the beach at least until mid-September! : D
 
In the last few days, the air is a bit cooler… sometimes we even need to wear something heavier.
But one thing I’m not forced to abandon, my beautiful and giant personalized bag that has become a piece of me now.
 
Who knows me, knows how much I love bags (as the most of women) especially the big ones, just like her: MY MONOGRAM BAG.
Great, comfortable, complete with shoulder strap, it is made in canvas with blue eco-finishes.
 
Another point in favor of this brand is that all My Monogram Bags can be personalized with the initials we prefer, I have chosen those of my first and last name.
In addition, they are perfect for both the city and the sea!
 

Write A Comment